ACCESSORI RICAMBI

Additivi Nanomoto by Tec Star

La nuova linea di additivi Automotive di Nanomoto dà anche ai propulsori non elaborati migliori prestazioni, maggiore pulizia e funzionalità

Dagli additivi ad alte prestazioni, pensati per il Motorsport, nasce la linea Automotive di Nanomoto by Tec Star, per dare anche ai propulsori non elaborati migliori prestazioni, maggiore pulizia e funzionalità ovviamente più duratura.
Tra gli additivi per carburanti troviamo l’Octaboost per la benzina e Cetaboost per il gasolio, che garantiscono una superiore prontezza al motore limitando le perdite per attrito; inoltre detergono i dispositivi meccanici e consentono di diminuire sensibilmente i consumi di carburante. Il flacone da 250 ml è offerto a 19,50 Euro.
OFR, invece, è l’additivo per olio motore e cambio: riduce le usure meccaniche, le perdite per attrito e la rumorosità, aumenta la durata dell’olio ed elimina i rabbocchi. Il formato da 250 ml viene proposto a 29,00 Euro. CF Cooling Fluid (40,00 Euro – 2 l), nanofluido refrigerante, ha una migliore conducibilità termica senza presentare gli svantaggi dei comuni refrigeranti. I prezzi sono IVA inclusa.

Info: Nanomoto by Tec Star Tel. 059/526845 – www.tec-star.itwww.nanomoto.it

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close