!GT Motorsport TuningCerchi in lega Gruppo Ruotanews

OZGarageLife, community online auto e motori by OZ Racing

L'azienda OZ Racing lancia un invito agli appassionati con #OZGarageLife per condividere foto della propria auto sui social Facebook e Instagram.

Durante il periodo di quarantena da Coronavirus Covid-19, gli spostamenti in macchina sono limitati e godersi la propria vettura è davvero difficile.
Ma non disperate perché sono numerose le community online di appassionati d’auto che si sono attivate anche con contest virtuali di tuning su Facebook.
Tra queste il progetto #OZGarageLife una iniziativa lanciata dall’azienda italiana OZ Racing per coinvolgere sui social i seguaci del Marchio.

Campagna #OZgarageLife per la community online di appassionati d'auto
Campagna #OZgarageLife per la community online di appassionati d’auto

Progetto #OZGarageLife per la community online

Per mantenere viva la nostra passione l’azienda OZ Racing ha lanciato la campagna #OZGarageLife con la quale chiama a raccolta gli appassionati del marchio italiano di cerchi in lega chiedendo di condividere con foto, video e testimonianze il loro modo di vivere l’auto durante il periodo di quarantena da Conavirus.

Fermiamo la diffusione del virus e avviamo la condivisione sui social media (Facebook e Instagram) delle nostre auto momentaneamente parcheggiate in garage. Utilizza l’hashtag #OZGarageLife e tagga OZ Racing (@OZracing e @ozracingwheels). Infine puoi inviare la foto della tua auto per email a marketing@ozracing.com. Questo è il messaggio per la community diffuso dall’azienda italiana.

OZ e i social

La OZ già da anni utilizza i propri social per dare spazio alla sua community online definita la #OZTribe, con cui gli appassionati di tutto il mondo possono condividere i loro racconti. Si è creato cosi un mondo ricco di immagini, video, storie e persone con in testa e nel cuore la passione per i motori.
Il progetto #OZGarageLife è nato per dare voce a tutti gli appassionati di auto che hanno impreziosito la loro vettura con un set di cerchi in lega della casa italiana. In qualunque parte del mondo, si può essere vicini anche da casa, condividendo insieme momenti di spensieratezza in questo periodo difficile per tutti.

Video #OZGarageLife per la community di appassionati OZ Racing

Il messaggio proposto dalla OZ è chiaro: anche se momentaneamente dobbiamo a fermare i motori, questo non vuol dire che dobbiamo arrestare la nostra passione per l’auto!

Di seguito il nostro video della visita azienda della OZ che mostra gli interni della fabbrica di ruote italiana numero 1 nel mondo, costruttore dei cerchi per le monoposto della Formula1.

Video OZ Racing visita azienda cerchi in lega

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare