!GT Motorsport Tuningnews

Magicmotorsport & donazioni all’Hospital di Partinico

La Magicmotorsport è al fianco dall’ASP di Palermo nella lotta contro il Covi-19: dopo le 5.000 mascherine donate a marzo l’azienda siciliana ha regalato un ecografo al Covid hospital di Partinico.

La Magicmotorsport di Partinico è in prima fila nella battaglia al Covid-19. L’azienda siciliana, che sviluppa prodotti per i meccatronici ed il tuning, già a marzo agli inizi della pandemia ha acquistato una grossa quantità di mascherine monouso di tipo chirurgico per la prevenzione dal contagio da Coronavirus Covid-19 sia per i propri dipendenti sia per donarne oltre 5.000 all’Asp Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo.

Donazioni Magicmotorsport per Coronavirus al Covid Hospital di Partinico

Ma le donazioni della Magicmotorsport sono proseguite successivamente con la consegna di un ecografo carrellato multidisciplinare, destinata ad uso esclusivo del Covid Hospital di Partinico. Si tratta infatti della struttura dell’Azienda sanitaria provinciale interamente dedicata alla cura dei pazienti affetti da Coronavirus.

Magicmotorsport consegna un ecografo al Covid Hospital di Partinico
Magicmotorsport consegna un ecografo al Covid Hospital di Partinico, per la cura dei pazienti Covid-19

“E’ un’ulteriore testimonianza di fiducia nei confronti di tutti gli operatori del Covid Hospital di Partinico – ha sottolineato il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraonisiamo grati alla Magicmotorsport che ancora una volta ci dimostra quanta attenzione e quale sensibilità abbia l’intera comunità nei nostri confronti”.

Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni
Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni

Presente alla consegna dell’ecografo anche il Ceo della Magicmotorsport, Bogdan Skutkiewicz che ha espresso “riconoscenza a medici, infermieri e personale sanitario per l’immenso lavoro che stanno svolgendo nel fronteggiare l’emergenza coronavirus. Con la donazione di un ecografo al Covid Hospital di Partinico – ha aggiunto Bogdan Skutkiewicz – abbiamo voluto dimostrare concretamente la nostra vicinanza alla sanità pubblica in generale, e locale nello specifico”.

Ceo della Magicmotorsport, Bogdan Skutkiewicz
Ceo della Magicmotorsport, Bogdan Skutkiewicz

“L’ecografo carrellato multidisciplinare ricevuto in donazione – ha spiegato il Direttore del Dipartimento Diagnostica per Immagini dell’Asp, Elio Benniciimplementa la dotazione strumentale dell’Ospedale di Partinico contribuendo a dare risposte appropriate, specificamente nell’ambito dell’algoritmo diagnostico della patologia Covid 19. L’indagine ecografica da condurre nei pazienti in cui l’esame è in grado di modificare il comportamento terapeutico successivo”.

Direttore del Dipartimento Diagnostica per Immagini dell’Asp, Elio Bennici
Direttore del Dipartimento Diagnostica per Immagini dell’Asp, Elio Bennici

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

Donazioni e raccolta fondi per l’emergenza Covid-19

Numeri aggiornati italia e mondo guariti, contagiati, morti e tutte le news sul Coronavirus legate al mondo dell’auto e non solo

VADEMECUM Coronavirus spostamenti in auto: quando posso circolare?

Modulo Autodichiarazione Coronavirus scaricabile PDF

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare