!GT Motorsport TuningAuto SportiveMY SPECIAL CARRADUNI TUNING CRONACASaloni fiere auto tuning

My Special Car comunicato 4

Miss Italia sbarca a Rimini

 

Grande appuntamento con la bellezza al My Special Car, con le prove e i provini per l'ammissione al Concorso di Miss Italia 2009

 

 

Miss Italia – lo storico concorso di bellezza che festeggia quest’anno il settantesimo compleanno – farà tappa all’edizione 2009 di My Special Car Show, in programma nel quartiere fieristico di Rimini dal 27 al 29 marzo 2009.

Proprio in questi giorni il concorso di Miss Italia ha cominciato il percorso di avvicinamento al mese di settembre – momento dell’elezione della “più bella d’Italia” – con un fitto programma di iscrizioni, casting e sfilate comune a tutte le regioni italiane, per andare alla ricerca della nuova reginetta che succederà a Miriam Leone.
Anche in terra di Romagna sono partite le selezioni che mobilitano per mesi e mesi centinaia di ragazze: per tutte le candidate un appuntamento imperdibile da segnare in calendario è sabato 28 marzo in occasione delle selezioni regionali che si svolgeranno a My Special Car Show, l’evento motoristico dedicato alla personalizzazione dell’automobile.

L’evento che celebrerà la bellezza emiliano-romagnola avrà inizio alle ore 14 del 28 marzo presso il palco realizzato nello spazio di My Special Club – il raduno dedicato ai club di amanti della personalizzazione dell’automobile – con “Prove & Provini per Miss Italia”, il casting di ammissione dedicato alle future reginette di bellezza, con un’età compresa tra i 17 e i 26 anni.
Alle 15 via allo show con la selezione di Miss Italia e tra sfilate, momenti di ballo, passerelle in costume da bagno e animazione, la giuria proclamerà la prima “Miss My Special Car Show 2009” – titolo che permetterà di accedere alle finali regionali di Miss Italia – e assegnerà le fasce di "Miss Rocchetta Bellezza", "Miss Cotonella", "Miss Peugeot" e "Miss Wella Professionals".

Appuntamento quindi anche a tutte le appassionate a My Special Car Show, dal 27 al 29 marzo 2009 a Rimini Fiera: dove niente è di serie!

 

Vedi il nostro concorso Rimini 2009 cliccando sul nostro sito on line 

 

 

 My Special Car Show

 

My Special Car Show

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare