auto preparateTUNING

Abarth 595 elaborata 230 CV con preparazione Daniele Negrente

La potenza dell'Abarth 595 Competizione modificata è di circa 230 CV, ma è possibile arrivare anche a 240-250 CV

L’Officina di Daniele Negrente ha elaborato un’Abarth 595 Competizione Euro6. La preparazione dell’Abarth 595 Competizione comprende un filtro aria ad aspirazione diretta, impianto di scarico artigianale, intercooler maggiorato, turbocompressore ibrido su base K04 realizzato dalla Turbocharger World e riprogrammazione della centralina elettronica al banco prova.

Abarth 595 modificata

Il target di potenza per l’Abarth 595 Competizione modificata è di circa 230 CV, anche se con tali componenti è possibile arrivare anche a 240-250 CV. Infine è stato montato un kit ammortizzatori regolabili artigianali realizzati sempre da Negrente, grande specialista di assetti sportivi e da competizione.
Info: Autofficina Daniele Negrente Tel. 045/980100

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Close