GT Motorsport TuningMY SPECIAL CARSaloni fiere auto tuning

My Special Car comunicato 16

Decibel show!

 

La passione per il car entertainment nei raduni Special Sound e Special Preesure Level

 

Per il terzo anno consecutivo e dopo il successo delle scorse edizioni, My Special Car Showil Salone dell’Auto Speciale e Sportiva che si svolge a Rimini Fiera dal 27 al 29 marzo – ospita Special Sound, un momento unico dedicato al car audio, e Special Pressure Level, l’evento ufficiale SPL riservato alle vibrazioni estreme, entrambi in programma sabato 28 e domenica 29 marzo.

L’edizione 2009 di Special Sound conta ad oggi 155 auto iscritte e 70 premiazioni in calendario: un’occasione unica per gli appassionati, che possono mostrare il proprio lavoro – realizzazioni complesse nell’installazione e raffinate nella resa sonora, impianti car audio e multimediali unici – e confrontarsi anche sulle ultime tendenze del car hi-fi.
Quest’anno Special Sound vede una straordinaria novità: lo svolgimento della prima gara Nazionale del Campionato Italiano ONECAR che si basa su un regolamento a cui hanno aderito le associazioni presenti in quasi tutte le regioni italiane.
Per il secondo anno consecutivo invece Special Sound utilizza il regolamento ONECAR (www.onecar.it) per la valutazione delle auto iscritte, che si svolgoneranno secondo il seguente calendario: sabato 28 marzo saranno giudicate le categorie – H – EX – A2 – A3 – XJ – AV1 – AV2 – AVP, domenica 29 marzo le categorie A1 – P1 – P2 – T – DJ – AV1 – AV2 – AR – AVP.

A My Special Car Show ci sarà anche spazio per le forti emozioni sonore, dedicate a tutti gli appassionati delle vibrazioni estreme: Special Pressure Level torna nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 marzo per dare l’opportunità a tutti gli appassionati di mostrare il proprio impianto e di far risuonare le potenze più estreme.
166 auto presenti – con un aumento del 30% rispetto al 2008 – circa 30 premiazioni previste, più di 20.000 decibel di fronte sonoro, una potenza sprigionata di oltre 700.000 watt: questi sono solo alcuni dei numeri che caratterizzeranno l’edizione 2009 del contest.
Chi ama la sfida può partecipare alle misurazioni, rese possibili grazie agli specifici strumenti – termlab – messi a disposizione dal TeamSPL che, come già nelle passate edizioni, collabora all’organizzazione dell’evento, che si svolgerà con regolamento Bass Wars. 

 

 

 My Special Car Show 2008 Rimini
My Special Car Show 2008 Rimini
 My Special Car Show 2008 Rimini
 My Special Car Show 2008 Rimini

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare