4x4 OFFROADClubEmilia RomagnaEVENTI

Calendario manifestazioni 2010 Club Modena 4×4

L’attivissimo Club Modena 4×4 dà appuntamento a tutti gli appassionati di fuoristrada con un fitto calendario di appuntamenti, da vivere con tanta adrenalina, in intrepida e vivace compagnia nel più puro spirito e stile fuoristradistico.

23 maggio 3° Fuoristrada Day: il Club prepara una giornata dedicata al 4×4 presso l’area test. Per i fuoristrada e SUV saranno allestiti percorsi con ogni tipo di difficoltà. Si dà inizio al campionato sociale di trial.
20 giugno 14° Raduno del Cuore: ideale per SUV. Il 13 giugno 2010 sarà come tutti gli altri anni una grande festa, dove il fuoristrada condirà piacevolmente la gioia di stare insieme. Il Club Modena 4×4 in collaborazione con l’associazione Tutti Insieme con Gioia di Marano sul Panaro prepara una giornata dedicata ai nostri amici diversamente abili. questo raduno ci consente di portare i nostri amici dove normalmente con mezzi comuni non potrebbero arrivare. Grazie alla collaborazione di diversi comuni montani si riesce per quel giorno ad avere permessi speciali per percorrere strade normalmente chiuse e a raggiungere in auto l’ultimo spiazzo prima della base della Aeronautica Militare Italiana posta sul Monte Cimone. Ai partecipanti al raduno si darà la possibilità di caricare una o più persone a seconda della disponibilità e dei posti.
4 luglio Tour dei Parchi modenesi: esplicitamente tracciato per veicoli a trazione integrale senza riduttore tratti panoramici e grandi mangiate……
12 settembre 27° Raduno Modena 4×4: classico appuntamento annuale per gli amanti del vero fuoristrada. Il raduno si snoda su di un percorso a media difficoltà con varianti difficili, tutto a road book. Dotazione minime richieste: gomme da fango, strop e grilli dimensionati al veicolo. Consigliato l’uso del trip master e CB.
24 ottobre 2° Fango Day: il Club prepara una giornata fangosa dedicata al 4×4 presso l’area test. Saranno allestiti percorsi con ogni tipo di difficoltà dove i fuoristradisti più esigenti potranno mettere alla prova la loro abilità.

www.modena4x4.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare