!GT Motorsport TuningGames

Ghostbusters

Ghostbusters

 

Sony Computer Entertainment Europe Annuncia La Distribuzione Di ‘Ghostbusters: The Video Game’ Su Playstation® 3, Playstation® 2 e PSP

 

– In occasione del 25° anniversario dell?uscita del film a Giugno arriverà, in esclusiva per le piattaforme PlayStation, Ghostbusters: The Video Game.
– Il cast originale torna di nuovo insieme per combattere le forze soprannaturali fra le strade di Manhattan –
– La versione PSP arriverà nell?autunno 2009

6 Maggio 2009 ? Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), Sony Pictures Consumer Products e Atari Europe annunciano che Ghostbusters: The Video Game per PLAYSTATION®3 (PS3?) e PlayStation®2 verrà distribuito nei territori PAL a Giugno da Sony Computer Entertainment Europe; gli utenti di PS3 e PlayStation 2 potranno mettere le mani sul videogioco che riunisce il cast originale del film. Per festeggiare il 25° anniversario del famoso franchise, il gioco verrà lanciato in concomitanza con l?uscita del film in versione Blu-ray?. Ghostbusters: The Video Game arriverà in Europa e nei territori PAL a Giugno 2009 in esclusiva per PS3 e PlayStation 2. In Ghostbusters: The Video Game, i giocatori potranno utilizzare lo ?zaino protonico? e realizzare le proprie ?ghostbusting fantasies? vestendo i panni di un nuovo membro del team Ghostbuster in una storia che prende vita due anni dopo gli eventi narrati nel film Ghostbusters 2. Ancora una volta Manhattan è invasa da ghoul e fantasmi e sarà compito della squadra Ghostbuster catturarli e ripristinare l?ordine. Il gioco è stato scritto da Harold Ramis e Dan Aykroyd, sceneggiatori originali del film, e riunisce per la prima volta dopo 20 anni tutto il cast originale della pellicola cinematografica. Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson hanno prestato le loro voci e le loro sembiaze al gioco; inoltre vi è la partecipazione di altri personaggi importanti come William Atherton (Walter Peck), Annie Potts (Janine) e Brian Doyle-Murray (Il Sindaco Jock Mulligan). Sviluppato da Terminal Reality e Red Fly Studios Ghostbusters: The Video Game arriverà su PS3 e PS2 a Giugno. La versione PSP del gioco verrà lanciata il prossimo autunno.

www.ghostbustersgame.com 

 

'Ghostbusters: The Video Game'

‘Ghostbusters: The Video Game’

'Ghostbusters: The Video Game'

‘Ghostbusters: The Video Game’

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare