4x4 OFFROADnewsViaggi

Overland Rai1 a luglio!

La nuova avventura di Overland ci condurrà in un territorio poco noto ma immerso in paesaggi mozzafiato e una cultura indimenticabile, tra pericoli e insidie, sapori e popoli diversi: il Caucaso. Una zona del Mondo che in passato ha vissuto cruenti conflitti e che solo ora si sta riprendendo, nonostante alcune zone siano ancora potenzialmente pericolose: la regione del Caucaso si rivelerà un vero e proprio museo all’aperto, meritevole di essere mostrato e valorizzato. Il Viaggio Televisivo in bilico tra Europa e Asia  avrà  luogo partendo  dalla  Georgia  e  attraversando  Paesi  e  zone  dalla  difficile  situazione geopolitica, come Armenia, Azerbaigian e le Repubbliche Russe del Caucaso del nord.

Azerbaigian.04

OVERLAND RAI 1

Il team di Overland protagonista di questa lunga spedizione per Rai 1 sarà affiancato di volta in volta da giornalisti esperti della regione caucasica, che racconteranno gli avvenimenti storico-­culturali, e da interpreti che aiuteranno a comprendere meglio le popolazioni autoctone: persone comuni che, grazie alla loro spontaneità nell’affrontare un viaggio fuori dal comune, renderanno lo spettacolo ancor più empatico.
A partire da lunedì 1° Luglio  alle 23:15, per otto imperdibili puntate, RAI1 trasmetterà il mirabolante viaggio di Overland 14 -­‐ Caucaso: Popoli e Culture tra Europa e Asia.

Azerbaigian.03

Ogni lunedì estivo, il pubblico italiano appassionato di viaggi di conoscenza e di avventura sarà trasportato in terre non molto lontane, in compagnia del team di Overland per vivere esperienze entusiasmanti, anche se non sempre lontano dai pericoli.
Per info:
www.overland.org
www.overland-­viaggi.com
Facebook.com/Overland.World.Expedition
www.youtube.com/overlandorg

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare