4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTInewsRaduno Hard 4x4

2° Raduno Madonie Altaquota 4×4

Domenica 24 Novembre a Città di Gangi (PA) si svolgerà il 2° Raduno Madonie Altaquota 4×4. Il percorso di circa 50 km è composto da mulattiere, fuoripista ed attraversamenti di fiumare. Considerate le possibili avverse condizioni metereologiche della stagione, è vivamente consigliato un equipaggiamento adatto per affrontare un percorso hard, ovvero gomme artigliate, cinghie da traino, verricelli, ecc.
Programma
Ore 08.00 – Campo sportivo di Gangi : iscrizioni dei partecipanti, consegna Road Book e gadget
Ore 09.00 – Partenza 1° fuoristrada
Ore 10.00 – Partenza ultima vettura e chiudi pista.
Ore 17.00 – Arrivo al ristorante “I Quacinara” e consegna premi, a seguire cena.
 

 
Quote
Quota d’iscrizione per i tesserati FIF 35€ ad equipaggio (2 persone).
Quota d’iscrizione per i non tesserati FIF 50€ ad equipaggio (2 persone).
La quota comprende per due persone: Road Book , gadget ricordo, colazione presso bar “Masquen…Ada” , cena presso Ristorante “I Quacinara”. La partecipazione è consentita esclusivamente a vetture in regola con il codice della strada, munite di marce ridotte. Si consigliano: gomme idonee all’uso in fuoristrada, strops, grilli e apparato CB. Per un sicuro divertimento si raccomanda vivamente, prudenza e spirito di adattamento. E’ tassativamente vietato uscire dal percorso indicato nel Road Book. Il raduno è consigliato solo ai veri amanti della natura che vorranno trascorrere una emozionante giornata in sintonia con la stessa.
Info: Gaetano 393/8930132
 

 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare