!GT Motorsport TuningAvviso-comunicazioneEVENTITEST

Provare la A45 AMG Mercedes 360 cavalli 2 litri con Elaborare

Quatttro fortunati (e preparati) lettori hanno superato la selezione per provare con Elaborare la nuova A45 AMG Mercedes un auto spettacolare, con tanti cavalli (ben 360) su un 2 litri e 4 ruote motrici.

La A45 AMG è stata illustrata da Elaborare ad un gruppo di appassionati che hanno confermato l’adesione al contest organizzato per scoprire caratteristiche e prestazioni di questo sportiva.
Teatro dell’evento, il “Talenti Centro Ippico” situato a Roma, dove i partecipanti hanno ammirato da vicino la nuova A45.
Dure le domande di ammissione, riguardanti potenza specifica (a confronto con una la MV Agusta), prezzi e quesiti tecnici su motore, impianto audio, scarico, interni e prestazioni.

Quattro hanno superato la selezione e provato con il direttore Giovanni Mancini la A45 che ne ha illustrato su strada le peculiarità tecniche e prestazionali: Daniele De Angelis, Christian Jacomacci, Giorgio Carotenuto e Marco Cursi.
Christian:
“Provata Mercedes A 45 AMG regina tra le hatchback con motore 2.0 turbo 360 CV trazione integrale e ben 450 Nm di coppia. Una vera piccola peste in grado di regalare al volante grandi emozioni con un look fuori dalle righe che non lascia immaginare il suo grande cuore sotto il cofano, una grande tenuta di strada.. incollata all’asfalto anche nelle situazioni più difficili riesce a cavarsela senza problemi.. con un prezzo che sbaraglia la concorrenza”.

Al termine tutti a cena alla pizzeria “IL FERRO” all’interno dello stesso centro ippico, in una piacevole serata che si è protratta fino a tardi condita con discussioni “tecnico-prestazionali” a 360°!

LANCIO EVENTO invito QUI

EVENTO A45 AMG Roma TALENTI QUI LINK

A45-AMG-360-2litri_39     [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=72UOMMcchqI[/youtube]

A45-AMG-360-2litri_41 A45-AMG-360-2litri_27

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare