!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIPFORMULA 1

Schumacher torna in F1 con la Mercedes

Correrò per vincere!

 

Con la Mercedes Michel Schumacher sarà uno dei suoi due piloti ufficiali per la stagione 2010 in Formula 1. Contratto triennale.

 

di Giovanni Mancini

 

Norbert Haug, vice presidente della Mercedes Motorsport, ha annunciato nel corso di una conferenza stampa che Michael Schumacher affiancherà Nico Rosberg al volante della nuova scuderia Mercedes.
Michael Schumacher è tornato per vincere ed essere nuovamente al centro dei riflettori della F1. Il contratto è triennale. Schumacher è uno dei migliori pilota di tutti i tempi e se vincesse il suo ottavo titolo diventerebbe immortale.
L’esordio  è previsto il 14 marzo nel Gran Premio del Bahrain. Questi i numeri che parlano chiaro: 91 vittorie, 154 podi, 68 pole position e 1369 punti ottenuti in carriera. Schumacher compie 41 anni il 3 gennaio 2010.

 

 Le prime immagini che ritraggono Michel Schumacher con Mercedes

Michael Schumacher torna in F1 con la Mercedes
 
 
In foto la Mercedes F1 con cui correrà Michael Schumacher nel 2010
Michael Schumacher torna in F1 con la Mercedes

 

 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare