!GT Motorsport TuningClub

3° Prata Night e Day

3° Prata Night e Day

 

Ci sono voluti 6 mesi di duro lavoro per organizzare il 3° Prata Night e Day, che si è tenuto nella zona industriale di Prata di Pordenone. Il raduno è stato organizzato dal Drag Racing Club in collaborazione con il negozio “Musica in auto”.

 

In questa terza edizione sono stati coinvolti anche i più giovani con gli scooter modificati e il risultato finale nelle due giornate è stato di 120 tra auto e scooter iscritti nelle gare. I partecipanti potevano scegliere tra gara di estetica, gare audio, SPL o estetica scooter. Inoltre c’erano in palio anche tanti premi extra: club più lontano, 3 club più numerosi, auto più lontana, limbo car, piston cup, cerchio più bello, lady’s tuning, the best of show, mister tuning, miglior baule, miglior vano motore, miglior aerografia, miglior adesivo, SUV più tunizzato, car puting, auto più omologata e auto più multimediale. Per quanto riguarda la premiazione, sono state consegnate 90 coppe e delle buste che contenevano un buono sconto per il negozio di “Musica in auto”. La manifestazione si è svolta positivamente e non ci resta che attendere il 4° raduno!

www.dragracingclub.net

 

 Raduno Tuning

 

VW Corrado tuning

 

VW Corrado tuning

 

Ford Mustang

 

Hi-Fi

 

Abitacolo tuning

 

 scooter tuning

 

Raduno Tuning

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare