Video

Laura Drzewicka Grande Fratello Video

Laura Drzewicka

La giovane Laura Drzewicka, la sorpresa del grande Fratello 9, è stata anche tra le stelline del Sexy Car Wash Ma-Fra. Guarda il video di Rimini My Special Car Show.

 

Laura Drzewicka,“Stellina” MA-FRA del SEXY CAR WASH, è la “Barbie Girl” del GRANDE FRATELLO 9, in onda su Canale 5. La stella di MA-FRA, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia di auto, moto, etc., è un autentico portafortuna…
La “Barbie Girl” polacca del GRANDE FRATELLO 9 sino a ieri era la  “stellina” del Sexy Car Wash targato Ma-Fra e ora sta scalando il successo nel modo più spettacolare, cosicché il reality di Canale 5 – grazie anche al suo viso d’angelo – sta vivendo una stagione di ascolti esaltante….LEGGI  Laura Drzewicka
Laura Drzewicka, sicuramente, ma anche Silvia, molte volte in coppia proprio con Laura, è ballerina a “Quelli che il Calcio”, in compagnia di Carola e Viola, altre “stelline” MA-FRA. E poi

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close