!GT Motorsport TuningClub

Clio Meeting

Clio Meeting 2008

 

Domenica 21 settembre il Clio Williams Club Italia ha organizzato l’ormai consueto meeting dedicato a tutti gli appassionati “cliomani” di tutta Italia.

 

L'evento si è svolto nel Comune di Casaleone che con grande impegno ha saputo dare un’ottima immagine a tutti i presenti. L’edizione 2008, benché triste per la scomparsa prematura di Claudio Mazzacani (grande amico nonché socio del Club), ha rispettato in pieno gli impegni e superato ogni più rosea aspettativa da parte degli organizzatori, con ben 124 vetture provenienti da tutto il centro Italia e appartenenti ai maggiori Club del settore, nonché un folto schieramento di Renault 5 GT Turbo, da quest’anno gemellate in qualità di “mamme “della piccola francesina. Un bilancio 2008 quindi più che positivo per il Clio Williams Club Italia ma l’edizione 2009, come ci è stato promesso al termine della giornata, sarà sicuramente migliore!

www.cliowilliamsclub.net

 

Elaborare & Clio Meeting

Elaborare & Clio Meeting

Clio Rally

Clio Rally

Pubblico al Clio Meeting

Pubblico al Clio Meeting

Gruppo Clio

Gruppo Clio

Gruppo Clio

Gruppo Clio

Gruppo Clio

Gruppo Clio

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare