!GT Motorsport TuningClub

Tuning e Kart Show

Tuning & Kart Show a Reggio Calabria

 1/2/3 Luglio – Reggio Calabria

Il “Tuning & Kart Show” rappresenta la 7° tappa del “Circuito Calabria Tuning” appena istituito dai vari Presidenti dei Tuning Club calabresi. Oltre all’area Tuning ci sarà anche un’area Kart. La manifestazione, dove saranno presenti stand del settore e concessionarie, verrà animata da un concerto ?Live? del gruppo “Kalafro Sound Power” e da molte altre attrattive tra le quali: car wash, photo service, gare sollevamento, subwoofer, tiro alla fune Club vs Club, lancio del cerchio, prove su strada con Supercars come passeggero o pilota, Free Gadgets con moltissimi premi. La gara tuning si svolgerà applicando il regolamento e le schede valutative stabilite dal ?Circuito Calabria Tuning? da richiedere anticipatamente inviando un e-mail a: queibraviragazzituningclub@hotmail.it o visionabili su Facebook presso il gruppo ?Circuito Calabria Tuning?. Chiusura iscrizioni gare Tuning e Audio ore 10:30 di domenica 3 luglio.

Per info: Gregorio Moscato Tel. 320/8124176 (Presidente QBRTC); e-mail: queibraviragazzituningclub@hotmail.it ; Facebook: gruppo ?Circuito Calabria Tuning?

Tuning & Kart Show

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare