MOTORE elaborazioni

Honda NSX elaborazione 415 CV by Simoni Racing

La Honda NSX elaborata da Simoni Racing da time attack con 415 CV!

La Honda NSX elaborata da Simoni Racing, prestigiosa factory emiliana di accessori auto, vanta ben 415 CV aspirati!
La Honda NSX è ancora capace di infiammare gli animi degli appassionati, grazie alle sue grandi doti di handling, così l’azienda Simoni Racing ha voluto realizzare la preparazione di una NSX davvero eccezionale, che sarà pronta a breve. Oltre al kit estetico widebody Rocket Bunny, infatti, si è lavorato molto sul poderoso V6 nipponico, portando la cilindrata a 3,5 litri grazie ad un kit stroker Brian Crower abbinato ad una batteria di 6 corpi farfallati separati.
In questa configurazione la potenza massima raggiunta dalla Honda NSX by Simoni Racing è di 415 CV, con ben 408 Nm di coppia massima: una supercar d’annata di nuovo in grado di graffiare.
Sarà pubblicata sulle pagine di Elaborare con un approfondito test in pista sul numero in edicola a febbraio 2018

Info: www.simoniracing.com

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati