auto

26 febbraio 2009


Grosse novità per il settore del tuning con l'approvazione del Decreto Milleproroghe, una vera manna per le omologazioni di accessori (si apre una nuova era in Italia!). Ma non solo a seguire informazioni per partecipare alle selezioni del Concorso di estetica a Rimini ed altre news importanti.  

Sulla prossima newsletter (e su ELABORARE di APRILE) novità per partecipare al Concorso Fast & Furious solo parti originali ed esporre la propria supercar in una platera particolare!

Ti segnalo Camera dei deputatiSI dalla CAMERA Approvato definitivamente il decreto mille proroghe alla Camera con inserito all’interno l’art. 29, 3bis.

 

 

 

Raduno tuning myspecialcarshow rimini estetica

My Special Car Show
A Rimini dal 27 al 29 marzo aperte le selezioni per il Trofeo Body Style Challenge nell'esclusiva area di ELABORARE.

 

 

 

 

 

 Nuovo logo Citroen

Vistoso cambio di logo per la Casa francese, che compie 90 anni e sfida la crisi con una nuova gamma di auto e un nuovo approccio con i clienti

 

 

 

Nuova sede Guerrieri Elaborazioni Guerrieri new look
l preparatore barese cambia sede e punta tutto sulla tecnologia!

 

 

 

Delta Virus ClubDelta al Rally di Sanremo

Ben 70 Lancia Delta Integrale hanno partecipato al raduno organizzato dal Delta Virus Club lungo le strade del Rallye di Sanremo

 

 

 

500 Abarth Fede Racing500 Abarth Fede Racing

Fede Racing ha ultimato la preparazione di una 500 Abarth che ora vanta ben 200 CV! Scopriamone dettagli…

 

 

 

 

Lampade Simoni Racing B

Simoni Racing Blue Ice

Airbox Spah per S2000

Airbox Spah

Seletron Chipbox per Abarth

Seletron Chipbox

 

JR Carbon

AIRBOX JR

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati