!GT Motorsport TuningMotore kit ricambi

Monster Jam Path of Destruction

Monster Jam Path of Destruction

 

Publisher: Activision Publishing

Developer: Virtuos

Formato: DS, Wii, PS3

Data di uscita: 18 marzo 2011

 

 

Monster Jam Path of Destruction

 

 

 

OVERVIEW DEL GIOCO
Porta la vera atmosfera dei circuiti Monster Jam direttamente a casa tua con Monster Jam Path of Destruction! Crea il tuo truck oppure usa uno dei 30 mezzi ufficiali per correre e demolire tutto ciò che troverai sul tuo cammino.  Affronta i migliori e diventa l?indiscusso vincitore oppure competi contro i tuoi amici in modalità multiplayer testa a testa.

 

Monster Jam Path of Destruction

 

CARATTERISTICHE:

Usa i Truck più famosi: Divertiti con uno dei 30 truck ufficiali come Grave Digger, Maximum Destruction, Blue Thunder e tanti altri!


Ambientazioni reali:
I giocatori si sentiranno come se stessero realmente prendendo parte ad un evento dal vivo, con performance introduttive, spettacoli pirotecnici, luci da palcoscenico e una folla da stadio!

Personalizza il tuo truck
: Crea il tuo Monster Truck personale attraverso migliaia di possibilità di personalizzazione. Sblocca nuove parti e sperimenta nuovi livelli di prestazione man mano che avanzi nel gioco.

Azione autentica: I giocatori competeranno durante le corse, nelle sfide acrobatiche, durante le gare a circuito, in competizioni freestyle e molto altro!

Multiplayer: Sfida i tuoi amici in modalità multiplayer testa a testa. 

 

 

 

 

Articolo completo sul numero 159 di Elaborare

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare