!GT Motorsport TuningCRONACAPNEUMATICI

GT Radial fan-page

GT Radial inizia il 2013 con un’importante novità in fatto di comunicazione e di servizi per il pubblico di clienti e appassionati. E’ infatti online la fan-page Facebook GT Radial Italia – http://www.facebook.com/gtradialitalia, nella quale verranno pubblicate news e informazioni relative a nuovi prodotti, attività, fiere, eventi e curiosità sul marchio. La nuova pagina non poteva avere un battesimo più elegante e affascinante: il calendario GT Radial 2013 realizzato da Mark Evans, il fotografo che da sempre firma i calendari e le campagne pubblicitarie del brand. Finora sono state pubblicate le pagine relative ai mesi di gennaio e febbraio, che ritraggono la bellissima modella e cantante rumena Ruxandra Barau all’interno della sede di Magri Gomme, il distributore esclusivo del marchio. La modella è stata suggestivamente colta dal’occhio esperto di Mark Evans con scatti eseguiti tra gli uffici e il magazzino dell’azienda. Gli appassionati possono quindi trovare le prime fotografie sulla pagina Facebook di GT Radial, oltre al video del backstage.
Il calendario GT Radial 2013 completo è invece scaricabile dall’homepage del sito www.gtradial.it, nel quale si possono anche trovare le informazioni complete e aggiornate sulla gamma dei prodotti vettura, SUV e 4X4, trasporto leggero e autocarro.
Sia la pagina Facebook, sia il sito, rappresentano per qualsiasi utente i migliori mezzi per mettersi in contatto con il mondo GT Radial, ottenere informazioni sui prodotti e sulla rete dei rivenditori, oltre che per richiedere approfondimenti tecnici dialogando direttamente con lo staff di Magri Gomme.

Gt Radial fan page Facebook00001Attraverso la pubblicazione della pagina Facebook e l’interazione fra questa e il sito, ulteriormente implementato nel corso degli ultimi mesi, GT Radial mostra la propria rinnovata attenzione nei confronti dei consumatori e la voglia di comunicare sempre di più una realtà tecnica e commerciale in grande crescita. Il marchio GT Radial è prodotto da Giti Tire, il produttore asiatico che negli ultimi dieci anni è cresciuto di più a livello mondiale, assestandosi al 9° posto nel ranking dei più grandi costruttori di pneumatici. Giti è inoltre il 4° produttore di pneumatici radiali dedicati al truck. Una grande potenza produttiva ed economica, presente in tutto il mondo e in grado di offrire pneumatici sempre più prestazionali e di qualità.
E proprio per far conoscere questi prodotti è necessario sfruttare i media più efficaci per raggiungere i vari target. Magri Gomme, in collaborazione diretta con Giti, sta quindi implementando i propri canali di comunicazione, all’interno dei quali il web rappresenta sempre di più un campo di assoluto interesse.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare