!GT Motorsport TuningEVENTIMY SPECIAL CAR

My Special Car Show – le aziende

Yokohama, Mak, Apa, Rabanser, AJ Performace, Peugeot, Abarth, Mini, Mosconi, Karker, alcune delle aziende con gli stand più belli in prima linea alla decima edizione del My Special Car Show di Rimini 2012 con esposizioni di novità di prodotti ed accessori per la meccanica e l’elettronica concentrate quasi tutte concentrate nella zona adiacente all’ingresso sud.
Siamo soffisfattici dice Giuseppe Pezzaioli di Yokohama Italia per l’afflusso di pubblico che sembra dare ragione al successo dell’evento”.
Bella manifestazione, siamo soffisfatti -ci dice di Adriano James Piras di AJ Perfomancemolta gente, c’è afflusso forte afflusso in questa posizione dove abbiamo lo stand”. 

Aziende presenti al My Special Car Show 2012.
A.P.A. S.p.A.
ABARTH
AJ PERFORMANCE
ARMATRADING GROUP S.R.L.
CARD ITALIA S.r.l.
CASAROTTO GROUP
CIARE S.r.l.
CSI ITALIA
CUSTOM COLOR
D’ANTINO VEHICLE REGISTRATIONS SERVICE
DENSION AUDIO SYSTEM LTD
DIEFFE – IDEATARGA
E.B. ACOUSTIC & ELECTRONIC RESEARCH S.r.l.
ELECTRONICS WORLDWIDE Ltd.
ELETTROMEDIA S.r.l.
FODERAUTO JONICA & CO. S.n.c.
GT TRADING
HEXIS ITALIA S.r.l.
JOM CAR PARTS GMBH
MASTER SOUND STUDIO’S
MINI ITALIA
MOSCONI
PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA S.p.A.
PLASTIDIP
RABANSER GÜNTHER & CO. S.n.c.
RP-TOOLS ITALIA
RSR TUNING
SIDA – FREEDOMITALIA CAR WASH
SP AUDIO S.r.l.
TERENZIO BAZZOCCHI
TUNING GARAGE SRL
YOKOHAMA ITALIA S.p.A.

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare