ACCESSORI RICAMBI

MAK TSW Bilbao 2012

MAK presenta TSW Bilbao, una delle nuove ruote by TSW International importate in esclusiva per il mercato italiano per l’estate 2012. Questo nuovo design mostra una solida e ben bilanciata struttura a cinque razze leggermente arcuate in corrispondenza del proprio incipit dai fori di fissaggio, un dettaglio estetico che dona carattere e personalità alla ruota.

TSW Bilbao guadagna in originalità grazie al colore scelto per la sua produzione, una particolare finitura Black Mirror, con base nera opaca e diamantatura superficiale delle razze che la rende più giovane, moderna e distintiva. I cinque fori di fissaggio ne consentono il montaggio su numerosi modelli di auto e sulla maggioranza delle vetture di media cilindrata come Golf, Giulietta, Mini e Audi A3. TSW Bilbao è disponibile nelle misure 6,5jx15”, 7jx16”, 7jx17”, 8jx17” e 8jx18” con prezzi che variano da 204,49 a 337,59 Euro IVA inclusa.

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close