ACCESSORI RICAMBI

N.T.P. Assetto Bilstein per Mini Coupé

Con gli ammortizzatori sportivi Bilstein B6, B8 e gli assetti a ghiera B14 (regolabile in altezza) e B16 (regolabile in altezza e taratura a 10 regolazioni), la Mini Coupé è ancora più sportiva. L’assetto, infatti, grazie alla perfetta messa a punto e alla riuscita combinazione di dinamica e comfort, è sfruttabile sia per l’uso cittadino sia in circuito, offrendo dinamicità e sicurezza di guida. L’ammortizzatore monotubo garantisce elevate prestazioni e alta stabilità in frenata.

Con l‘abbassamento da 30 sino a 50 mm su entrambi gli assi, il B14 rappresenta un assetto di elevata caratura nel settore del Tuning. Il B16 esalta ancora più la brillantezza delle prestazioni dinamiche. Grazie alle 10 regolazioni della taratura, sia in estensione che in compressione, e alla possibilità di regolare l’altezza, la tenuta di strada è sempre al top. Oltre agli assetti regolabili a ghiera, Bilstein è anche specialista per gli ammortizzatori B4 (al ricambio), B6 e B8 che affinano la performance della Mini Coupé. Inoltre Mini Italia ha deciso per il 2012 di assettare le Mini del Campionato Ufficiale con l’assetto sviluppato da N.T.P. con le molle Eibach e ammortizzatori Bilstein B16 PSS10.

B4 – 537,24 Euro IVA incl.
B6 – 810,22 Euro IVA incl.
B8 – 836,36 Euro IVA incl.
B14 – 1.109,48 Euro IVA incl.
B16 – 2.328,72 Euro IVA incl.

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button