ACCESSORI RICAMBI

Ammortizzatori Nitron per Mitsubishi Evo

Il kit di ammortizzatori sviluppato dalla Nitron per la Mitsubishi Lancer Evo, denominato RR, è stato concepito per soddisfare le aspettative dei piloti più esigenti.

kit di ammortizzatori sviluppato dalla Nitron per la Mitsubishi Lancer Evo

kit di ammortizzatori sviluppato dalla Nitron per la Mitsubishi Lancer Evo

 

Realizzati in ergal anodizzato per resistere alla corrosione, sono caratterizzati da valvole di controllo dei freni idraulici basse/alte velocità, per ottenere una messa a punto ottimale. Il serbatoio del gas è separato dal fodero e l’altezza da terra è regolabile mediante ghiere filettate. L’ancoraggio al telaio è su uniball, per assicurare una rigidità ottimale e ridurre al minimo i movimenti indesiderati dell’ammortizzatore. Possono essere abbinati sia a molle Eibach che Nitron, fornite in base alle esigenze e al tipo di impiego della vettura.
www.nitron.com

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati