!GT Motorsport TuningMANAGER

Nuovo Direttore per Volkswagen Italia

Andrea Alessi ha da oggi assunto l’incarico di Direttore della marca Volkswagen in Italia. Alessi subentra a Massimo Nordio che è stato di recente nominato Direttore Generale e Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia S.p.A..
Andrea Alessi ha 49 anni,  è laureato in Ingegneria Aeronautica ed ha iniziato la carriera nel settore automotive nel 1988. Nel 1992, nell’ambito di un progetto di potenziamento e crescita aziendale coincidente con il lancio sul mercato italiano della Micra, è entrato in Nissan Italia con l’incarico di Responsabile Post Vendita di Zona. Per la Marca giapponese Andrea Alessi  ha ricoperto negli anni vari ruoli di crescente responsabilità, in Italia e all’estero (sedi di Amsterdam e Parigi), nelle aree Marketing, Post Vendita e Vendite. Dopo una breve esperienza, nel 2009, come Amministratore Delegato della Linde Material Handling Italia, operante nel settore dei carrelli elevatori, è rientrato in Nissan a capo della filiale italiana.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare