ACCESSORI RICAMBI

Scarico Romeo Ferraris per Alfa MiTo

Scarico sportivo per Alfa MiTo. I nuovissimi impianti di scarico per motori T-Jet RomeoFerraris sintetizzano al meglio le caratteristiche essenziali di un terminale sportivo: efficienza, sound grintoso e una qualità costruttiva di altissimo livello

Sull’Alfa MITO che scarico montare? Gli impianti di scarico per FIat T-Jet e Alfa MiTo 1.4 turbo sono realizzati interamente in acciaio inox, e sono stati sviluppati per garantire un sostanzioso incremento di potenza. Entrambi i modelli sono composti da downpipe, catalizzatore metallico, centrale e terminale. Montando lo scarico completo Ferraris, dal brillante 4 cilindri turbo T-Jet si ottiene un incremento di potenza di ben 13 CV senza effettuare ulteriori modifiche. Tutto ciò è stato possibile grazie ai numerosi test svolti dalla Romeo Ferraris a livello di dimensionamento e lunghezza delle varie sezioni dell’impianto. Oltre ad assicurare un sound più sportivo e piacevole ma non fastidioso, i due impianti si fanno ammirare per la cura e finitura del terminale di scarico, che impreziosisce la vettura su cui vengono montati.

Scarico per Alfa MiTo

Alfa MiTo

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close