!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Tutte le Porsche

Porsche è certamente uno dei marchi più prestigiosi e conosciuti in tutto il mondo. La sua storia, iniziata nel 1946, è costellata di modelli leggendari e da grandi imprese sportive: dai rally alle Turismo, dalle mitiche Sport alla Formula 1. Un volume ripercorre l’intera storia della Casa di Stoccarda attraverso una galleria virtuale di tutti, o quasi, i modelli prodotti; sia le auto di serie che quelle da competizione, ciascuna accompagnata da un testo breve ma esaustivo, da una scheda tecnica e illustrata con disegni inediti e suggestivi. Dedicato a chi si affaccia per la prima volta al mondo Porsche o a chi vuole avere sempre a portata di mano un vademecum completo e aggiornato.

Tutte le PorscheScheda libro
Autore: Lorenzo Ardizio – Formato: 16×21 – Pagine: 392 – Foto: 293 in b/n e a colori + 180 disegni a colori di Michele Leonello – Brossura – Testo: italiano – Collana: Marche Auto – Prezzo: 14,90 Euro.

Info: Giorgio Nada Editore Tel. 02/27301126 – www.giorgionadaeditore.it

Copertina libro Tutte le Porsche

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare