carrozzeria-esteticaSUPERCARTUNING

Supercar elaborazione in carbonio Romeo Ferraris

Romeo Ferraris veste di carbonio le più performanti supercar con i componenti aerodinamici prodotti dall’azienda tedesca DMC

Romeo Ferraris si distingue da sempre per la ricerca e lo sviluppo di prodotti che possano garantire le massime prestazioni e migliorare l’estetica di tutte le vetture. Per le supercar come Ferrari, Lamborghini, Porsche e Maserati la Romeo Ferraris ha realizzato diversi programmi di personalizzazione che includono componenti aerodinamici in fibra di carbonio, impianti di scarico completo e upgrade elettronici.

Lamborghini Aventador by Romeo FerrarisOltre a componenti realizzati direttamente dalla factory di Opera, la Romeo Ferraris distribuisce tutti i prodotti della DMC (www.dmc.ag), azienda tedesca specializzata nella progettazione di componenti aerodinamici in fibra di carbonio per Lamborghini, Ferrari, Aston Martin, Maserati, Porsche, Bentley e McLaren.
L’ultima novità è rappresentata dal pacchetto “Molto Veloce” di DMC disponibile per la Lamborghini Aventador. Per la Lamborghini Aventador DMC ha infatti sviluppato un completo kit aerodinamico che aumenta sensibilmente l’aderenza e la stabilità della vettura, rendendo ancora più aggressiva la supersportiva di Sant’Agata. Il pacchetto “Molto Veloce” include una serie di componenti tutti in fibra di carbonio, come la lama anteriore, i diffusori laterali, l’estrattore posteriore e l’alettone posteriore in stile SV. Tutti i componenti possono essere acquistati direttamente dalla Romeo Ferraris.

Lamborghini Aventador by Romeo FerrarisLamborghini Aventador by Romeo FerrarisLamborghini Aventador by Romeo Ferraris

Lamborghini Aventador by Romeo Ferraris

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close