!GT Motorsport TuningCRONACASaloni fiere auto tuning

A Pordenone vince il tuning!

E’ stato davvero un brillante successo quello registrato dalla 48° edizione della famosa Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone, che da qualche anno abbraccia anche in 3 padiglioni, aree dedicate al Tuning ed all’Hi-Fi in auto, ed è organizzata dall’associazione A.C.C.A. coordinata dal veterano Eugenio Forest, omonimo patron dei famigerati centri FOREST, dislocati in tutto il nord’est d’Italia, pluripremiato installatore ed allestitore audio-video Italiano. Nel weekend di sabato 27 e domenica 28 Aprile 2013, la Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone ha raccolto, in un periodo per il nostro paese molto delicato e di assoluta crisi, ben 30.000 visitatori, che hanno affollato stand e padiglioni superando anche le presenze degli ultimi tre anni. Quattro i trofei svolti in contemporanea all’interno della due giorni:
-ONECAR per l’audio Hi-Fi con 50 auto iscritte;
-ONEBASS per l’spl con 20 auto iscritte;
-NCA (Nazionali Car Audio) con 45 auto iscritte;
-ONETUNING con 40 auto iscritte, oltre a 100 automezzi tra esposizione e raduno non competitivo.
Molte anche le aziende presenti, sia del palinsesto audio-video, che nel ramo accessori ed allestimenti, per citarne qualcuna dal gruppo Blaopunckt, alla Pioneer, dal gruppo Audiodesign DE, (con i prestigiosi marchi Rockford Fosgate, Hi Fonics, Helix , Dinamat), al gruppo Elettromedia, (con Audison, Ertz), alla Ragazzon, alla Marangoni Tires, alla Lago Tuning, e alle numerose officine o centri di allestimento del nord’Italia. Molti i visitatori ed i partecipanti competitor, provenienti anche dall’estero, Svizzera, Austria, Germania, Slovenia. Presenti le Democar: THE BIGGER, ARACNE, TRISHA, 206 MICH, C2 RACE, concepite dal tema di preparatori di Diva’s racers,… i professionisti delle rifiniture…
Durante le due giornate l’artista Giovanna Clerici di RECLER ART STUDYOS, ha realizzato dal vivo delle opere su tela e su parti di autoveicoli, coinvolgendo il pubblico presente e scoprendone i segreti di un’attenta aerografia…
Madrine ufficiali dell’evento le mitiche Diva’s Girls, che ha presentato in questa occasione parte del nuovo cast artistico, che oramai si sono ricavate il ruolo di soubrette ufficiali dei migliori eventi e delle migliori manifestazioni del nostro territorio e non solo, legati alla customizazzione dei veicoli.
Anche tutta l’organizzazione artistica del grande evento fieristico e stata affidata alla Diva’s productions, che ha magistralmente gestito il palco principale e le consuete situazioni di animazione ed entertainemnt previste. La consolle e quindi l’intrattenimento musicale è stato supportato da Beps DJ.
Tra le ospitate dal mondo dei motori, anche il team ufficiale Ford Racing, con il pilota Brunello che corre nel campionato R2, sponsorizzato dal groppo Blaupunckt BK Italy, che con i suoi solo 20 anni è uno dei giovani promettenti per i prossimi anni. Brunelli ha corso nel mondiale Junior team Ford, nello scorso anno e si è rivelato…davvero una nuova promessa, tanto che Ford da l 2013 lo ha inserito nel team ufficiale. Chiaramente era d’obbligo e di buon augurio, un paio di scatti un posa con la sua Ford e le Diva’s Girls. “Chissà magari questa prima diciamo applombe, tra il Team e le spumeggianti PINUP Diva’s, magari potrebbe anche sfociare in un più longeva e presente accoppiata!”. “Il pilota , Matteo Brunello classe 1990 è da sempre legato al marchio Ford ed è stato partecipe a programmi nella massima serie in quanto già nello Junior Team Ford nel 2010 e nel FORD WRC Academy nel 2011.lla massima serie in quanto già nello Junior Team Ford nel 2010 e nel FORD WRC Academy nel 2011”.
Un approfondito reportage sulla Fiera sarà pubblicato sul prossimo numero di Elaborare in uscita a giugno.

Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone

Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone  Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone   Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone

Fiera del Radioamatore e Tuning Hi-Fi 2013

Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone  Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone

Fiera del Radioamatore-Tuning&Hi-Fi di Pordenone

Locandina Fiera del Radiomatore e Tuning Hi-Fi

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare