driftingTEST

Corsi di guida drifing

L’emozione di derapare! Tornano a grande richiesta i corsi di guida della scuola di Drift con Nicola Tesini con la Solocurveditraverso.
Ecco le nuove date in programma per il 2014

DATE CORSI DRIFTING IN PROGRAMMA
Sabato 13 Settembre 2014
Sabato 25 Ottobre 2014
Sabato 22 Novembre 2014
Domenica 14 Dicembre 2014

Cosa è il drift? Mettere di traverso e controllare le dinamiche di una vettura in Drift è un’emozione indescrivibile: una magnifica esperienza, specie se si raggiunge la condizione di liberare la mente dai tecnicismi della guida lasciando alla sensibilità e alla felice spiritualità dell’istante il coordinamento delle azioni.
“In questo senso riteniamo il Drifting uno sport rigenerante libera tossine: un po’ “bagno turco” del corpo, un po’ “yoga” della mente. Da questa riflessione è nata l’idea di dare vita ad una serie di “corsi – benessere”: il Contatto Drifting, l’Avviamento al Drifting, e il Drifting Full Immersion per i nuovi adepti della specialità; l’Individual Drifting, il Perfezionamento Drifting e l’Allenamento Drifting per tutti gli ex-allievi e i conoscitori dell’arte di derapare; e ancora, l’Incentive Drifting da regalare a clienti e collaboratori o l’Ice Drift Experience la più contagiosa ed estrema forma di divertimento su ghiaccio” ci dice Nicola Tesini. 

Info: Autodromo Castelletto di Branduzzo – Strada Vicinale della Scevola 1, Castelletto di Branduzzo (PV) – info@driftfunday.com – www.driftfunday.com

Tags

Articoli Collegati

Back to top button
Close