AUTOSTORICHE EPOCAClassicEVENTI

Porsche alla Mille Miglia 2013

Riparte la mitica Mille Miglia, la “corsa più bella del mondo”, l’evento clou della stagione italiana di gare di regolarità per auto storiche dove sarà presente anche Porsche

Il Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città saranno ancora tra i protagonisti della Mille Miglia, la più famosa gara di regolarità classica per auto storiche, che si svolgerà dal 16 al 19 maggio sul rinnovato percorso che, in tre tappe, porterà come di consueto da Brescia a Roma e ritorno.
Centro Porsche Brescia parteciperà alla competizione con il consueto ed affiatato equipaggio composto da Biagio Capolupo e Beatrice Saottini, che per la quarta volta affronteranno la Mille Miglia a bordo della Porsche 356 1500 Super del 1952 della  Collezione privata della famiglia Saottini – numero di gara 244.

Porsche 356 1500 Super del 1952 alla Mille Miglia 2013Al seguito della vettura nel corso dei tre giorni sarà il tecnico specializzato in Porsche Classic del Centro Porsche Brescia, Stefano Bazzoli, pronto ad intervenire con la sua esperienza nel caso se ne ravvisasse la necessità. Per salutare il passaggio della vettura “di casa”, presso il Centro Porsche Brescia Città di Viale Sant’Eufemia sarà allestito un Porsche Point, ideale luogo di ritrovo e accoglienza per equipaggi e appassionati porschisti, oltre che punto di osservazione privilegiato dal quale ammirare il passaggio delle vetture in gara.
Il percorso della Mille Miglia 2013 presenta alcune varianti rispetto alla scorsa edizione, ma sempre nel rispetto dei tracciati delle ventiquattro edizioni disputate dal 1927 al 1957.

Logo Mille Miglia

Per saperne di più sulla Mille Miglia 2013 clicca qui

Peugeot alla Mille Miglia 2013 clicca qui

Mercedes-Benz alla Mille Miglia clicca qui

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare