!GT Motorsport TuningAziende NewsCRONACA

ANDREANI GROUP APRE IN SPAGNA

Andreani in spagna! In linea coi propri obiettivi di espansione a livello internazionale, Andreani Group, una delle aziende italiane di accessori tuning più dinamiche, ha inaugurato la filiale spagnola che ha sede a Montornés del Vallés, a nord di Barcellona. Circa 200 persone hanno partecipato all’apertura della nuova struttura Andreani-MHS Iberica diretta da Giuseppe Andreani e Juan Martinez, che hanno unito e messo a disposizione la loro ventennale esperienza di specialisti in sospensioni con la distribuzione dei prodotti Öhlins e la realizzazione di un centro specializzato per la messa a punto di forcelle e ammortizzatori del settore auto e moto.

Andreani Group Spagna - Andreani-MHS Iberica Andreani Group Spagna - Andreani-MHS Iberica

All’evento hanno presenziato numerosi piloti di prestigio, tra i quali i campioni del mondo Alex Criville, Toni Elias e Toni Bou, oltre ai fuoriclasse Sete Gibernau e Joan Lascorz. “E’ per noi un passo significativo – ha commentato Giuseppe Andreani che vuole essere un’importante apertura verso i mercati europei pianificata confidando sulla nostra solida competenza maturata seguendo competizioni di tutte le discipline motoristiche. In questo momento di mercato non facile questa avventura è un’ulteriore stimolo per dare sempre il massimo e non abbassare mai la guardia”.

Andreani Group Spagna - Andreani-MHS Iberica

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare