Print Friendly

Test comparativo pneumatici invernali

di
 redazione

Supertest speciale comparativo, su asciutto e bagnato, con pneumatici invernali di Bridgestone, Continental, Hankook, Goodyear e Michelin nella misura 225/40 R18. Nella stagione invernale, infatti, il pneumatico giusto è una realtà imprescindibile, soprattutto se si ha a che fare con vetture potenti. Per queste ultime sono finalmente disponibili coperture marchiate “V” con eccellenti caratteristiche di performance, che non declassano la guida in inverno quando la neve ancora non è arrivata. (…)

copia-di-test-pneumatici

L’articolo completo con tutti i dettagli e le prove della prima parte del test con i pneumatici invernali è sulla rivista
ELABORARE n. 220 ottobre 2016 (asciutto e bagnato)
ELABORARE n° 221 novembre 2016 (neve e ghiaccio)
ACQUISTA ELABORARE ottobre 2016 (test asciutto e bagnato) da QUI 
cover-elaborare-220

ACQUISTA ELABORARE novembre 2016 (test neve/ghiaccio) da QUI

Test Pneumatici invernali Elaborare novembre 2016

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro

Categorie:
,
Tag:
, , , , , , ,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM

  • gaio87 pubblicato il: 6 August 2017 | 9:07 am Partecipa alla discussione »

    Frenata non equilibrata al posteriore

    Ciao a tutti, in sede di revisione hanno riscontrato che la frenata al posteriore della mia punto 60 (modello 176) ha uno squilibrio del 60% al posteriore con la ruota destra che frena molto meno della sinistra. Le ganasce e i cilindretti erano stati sostituiti da 20000km con kit Ate In ordine sono stati sostituiti: cilindretto destro invertiti i tamburi correttore frenata destro tubo in gomma ruota destra pompa freni Dopo ogni sostituzione è stata fatta la prova e non è cambiato nulla. Secondo voi può essere un problema delle tubazioni fisse? Altre idee?

GUIDA AL PNEUMATICO