TEST

Test Peugeot 208 GTi pista a Magione

Grande soddisfazione per i fortunati selezionati Marco Bachiorri (Roma) e Claudio Anniciello (Napoli) che hanno trascorso una giornata in pista sul circuito di Magione per il test della nuova Peugeot 208 GTi.
Cosa avevo preventivato nella mia e-mail di presentazione? Accrescere la mia esperienza, in una cornice di amicizia e passione. Esattamente questo è successo: grazie Giovanni Mancini per l’opportunità che hai dato a me è Marco Bachiorri. Giornata epica, aldilà del prendere il punto di corda, in retromarcia, a 55 orari. A presto!“, dice Marco Annichiello di Napoli.

Giornata indimenticabile. Grazie a Elaborare, grazie alla direzione di Magione, grazie al team AGRmotorsport. Senza parole” ci dice anche il romano Marco Bachiorri. 

Oltre alla prova della 208 GTi, Marco e Claudio hanno potuto assistere ai test privati del Team Agr Motorsport con la Porsche 911 GT3 Cup.
Il direttore dell’autodromo di Magione Ezio Sisti ha accolto i lettori illustrando il circuito ed in particolare i sistemi di sicurezza e controllo dell’attività in pista dalla “sala monitor” attraverso le telecamere dislocate sul circuito in ogni curva.

Leggi anche il PROFILO di Marco e Claudio link QUI
Le impressioni tutte su ELABORARE in edicola e presto il video della giornata on line sul nostro canale Youtube LINK QUI!

Leggi anche Selezione lettori Elaborare per test Peugeot 208 GTi link QUI
DCIM148GOPRO
Peugeot_208GTi_prova_test_028

Peugeot_208GTi_prova_test_020 Peugeot_208GTi_prova_test_023 Peugeot_208GTi_prova_test_025

Tags

Giovanni Mancini

Direttore della rivista ELABORARE, appassionato di Motori, guida sportiva. Ingegnere, pilota, giornalista.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close