!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Opel ADAM premiata per il design interni

Opel ADAM conquista il 1° posto del premio “Automotive Interiors EXPO 2013 AWARD” per il miglior design interni auto

Un grande onore per una piccola auto: Opel ADAM ha ricevuto il premio del design per i migliori interni di un’automobile di produzione alla fiera “Automotive Interiors EXPO 2013” di Stoccarda. L’iconica urban car si è imposta davanti a concorrenti agguerriti come Alfa 4C, Jaguar F-Type, Renault Clio e la nuova Range Rover. L’EXPO AWARD viene assegnato nell’ambito di questa manifestazione fieristica tenendo in considerazione le idee, i materiali, le superfici, i tessuti e tutti i componenti che vanno a comporre l’abitacolo di un veicolo. Una giuria composta da autorevoli giornalisti specializzati provenienti da tutto il mondo sceglie i vincitori per sette diverse categorie.

Opel ADAM Elizabeth Wetzel, Chief Designer Interior della nuova Opel, è particolarmente contenta della vittoria di ADAM: “La capacità di personalizzazione degli interni secondo i propri desideri è uno dei tratti peculiari di Opel ADAM. La nostra piccola vettura lifestyle offre quasi 82.000 combinazioni solo per gli interni. L’EXPO AWARD è un meraviglioso tributo a tutto il team di designer Opel.” Si tratta di un team il cui nucleo è stato proprio la designer di GM. La giuria specializzata è stata della stessa opinione e ha anche nominato Elizabeth Wetzel nella categoria Designer d’Interni dell’Anno per un riconoscimento che è ritenuto di grande importanza nel settore.
Questo premio per il design sottolinea ulteriormente il carattere innovativo di Opel ADAM e pone la piccola tedesca sotto i riflettori. Presentata nell’aprile 2013, la nuova Opel ha già vinto cinque titoli nell’ambito del noto concorso “Plus X Award” per l’innovazione e ha ottenuto l’ambito premio “red dot” per il design.

Opel ADAM premiata per il design interni

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare