!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Cerchi per le tedesche

La collezione cerchi AEZ dedicati a Audi, BMW e Mercedes va incontro a tutte le esigenze

I classici possono soddisfare la richiesta della massa, ma se si vuole veramente emergere, bisogna scegliere un abito che si adatti perfettamente al proprio stile. Per le bellissime Audi, BMW e Mercedes la strada è una sorta di passerella: queste vetture devono offrire performance tutti i giorni e differenziarsi appunto dalla massa, dalle altre vetture. Per questo motivo, AEZ ha realizzato una collezione di ben otto cerchi in lega dai nomi esotici e accattivanti, studiati appositamente per soddisfare le esigenze di ogni singola casa costruttrice tedesca. Come tutti i prodotti AEZ, questi cerchi sono “Made in Germany” e si orientano, pertanto, alle tre marche di auto tedesche di maggior prestigio. La gamma è stata completata nel 2013 con il lancio di AEZ Genua e Genua dark,  sviluppati per inserirsi perfettamente nelle linee delle vetture Audi. I proprietari di Mercedes apprezzeranno invece, sicuramente, l’elegante AEZ Portofino e il suo gemello Portofino dark. Chi ha optato per BMW potra‘ scegliere tra AEZ Sydney e Sydney dark oppure Antigua e Antigua dark. Tutti questi cerchi in lega sono modelli “plug & play” , pertanto per il loro montaggio possono essere utilizzati i bulloni originali.

AEZ Genua (Audi) – Questo cerchio in lega si contraddistingue grazie alla forma delle sua doppia razza realizzata da una banda unica che parte dalla flangia e va via via verso il centro; sul bordo sembra formi due piccole curve per poi ripartire e finire verso il centro, poco prima della bulloneria….puro dinamismo!

AEZ Genua darkAEZ Genua dark (Audi) – E’ il cerchio in lega dell’anno 2013. Infatti circa 15.000 lettori di Auto Bild SPORTSCARS, la più grande rivista di auto sportive d’Europa, che hanno votato il cerchio Audi-ready AEZ Genua dark cerchio dell’anno 2013. La vera particolarità di questa ruota è l’alternarsi dinamico tra superfici diamantate e nero opaco. Questa variante scura si addice benissimo al disegn grintoso e sportivo delle Audi.

AEZ Portofino (Mercedes): Questo è decisamente un cerchio in lega  classico ed elegante a doppia razza, nobile quanto le auto per cui è stato realizzato: le Mercedes! I progettisti AEZ sono stati in grado di progettare un cerchio perfetto per le cararettistiche tipiche delle vetture di Stoccarda : il suo stile chiaro e pulito lascia il segno nel tempo!

AEZ PortofinoAEZ Portofino dark (Mercedes) – La variante dark gioca con il contrasto tra il corpo del cerchio nero opaco e la sua parte frontale diamantata.

AEZ Antigua (BMW) – Per questo cerchio in lega è stata pensata una rivisitazione della classica razza a croce per interpretare uno stile più sportivo. Caratteristica principale di questa ruota sono le sue 10 razze che partono sottili per poi creare la particolare forma a Y.

AEZ Antigua dark (BMW) – Quello che balza all’occhio di questa variante “scura“ è la sportività ed aggressività , specialmente se abbinato a vetture di colore chiaro dove creerà forti contrasti.

AEZ Antigua darkAEZ Sydney (BMW) – Il suo gioco di superfici concave e convesse , il suo design aperto e aggressivo non passano davvero inosservati! Sette doppie razze e un centro piuttosto “profondo“ sono le caratteristiche principali di questo modello.

AEZ SydneyAEZ Sydney dark (BMW) –  Il gioco di superfici concave e convesse e il suo colore nero opaco attirano l’attenzione anche quando il cerchio non è in movimento. Il suo design aggressivo sottolinea il carattere sportivo della propria vettura in un maniera eccezionale.

 

Caratteristiche tecniche

AEZ Genua e Genua dark (Audi)
Dimensioni: 7.5×17, 7.5×18, 8.0×18, 8.0×19 pollici
Finitura: disponibile in high-gloss e/o nero opaco/diamantato
Lavorazione: fuso monoblocco
Solo per Audi: A1, A3, A4, A5, Q3
Montaggio: plug & play con bulloni originali

AEZ Portofino e Portofino dark (Mercedes)
Dimensioni: 7×16, 7×17, 8×17, 8.5×18 pollici, per la versione dark anche nelle misure 8.5×19, 9.5×19 pollici
Finitura: disponibile in high-gloss e/o nero opaco/diamantato
Lavorazione: fuso monoblocco
Solo per Mercedes: classe C, classe E, Classe S, SLK, CLS, SL, GLK
Montaggio: plug & play con bulloni originali

AEZ Antigua e Antigua dark
Dimensioni: 8×18, 8.5×19, 9.5×19, 8.5×20, 9.5×20 pollici
Finitura: disponibile in high-gloss e/o nero opaca
Lavorazione: fuso monoblocco
Solo per BMW: serie 5 , serie 6 e serie 7
Montaggio: plug & play con bulloni originali

AEZ Sydney e Sydney dark
Dimensioni: 8×17, 8×18, 8×19, 9×19 pollici
Finitura: high-gloss e/o nero opaca
Lavorazione: fuso monoblocco
Solo per BMW: serie 1, serie 3, X1, X3, Z4
Montaggio: plug & play con bulloni originali

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare