!GT Motorsport Tuningauto preparateAziende NewsPREPARATORI Protagonisti

Romeo Ferraris distributore Abt per l’Italia

Un alleanza italo-germanica all’insegna del tuning di alta qualità. Da alcune settimane la rinomata factory milanese Romeo Ferraris è diventata importatrice e distributrice esclusiva per l’Italia delle componenti e accessori firmati Abt. Abt (che ha base a Kempten in Germania) è una delle aziende più conosciute al mondo nel settore delle preparazioni di vetture stradali ed è da molti anni anche uno dei “racing team” di maggior successo della scena europea. In pratica gli stessi ruoli e competenze giocate da Romeo Ferraris: grande esperienza nelle preparazioni e team di successo in varie categorie e campionati internazionali. Questo percorso comune, questa condivisione di esperienze ingegneristiche e “corsaiole” reso quasi inevitabile una collaborazione tra l’azienda italiana e quella tedesca.
La società di Opera (MI) è quindi ora distributrice nella penisola tutta la serie di prodotti “after market” Abt che vanno a toccare tutte le aree di interesse “tuning” di una vettura. Contemporaneamente a ciò Abt ha anche chiuso un accordo di importazione e distribuzione in Italia per le vetture già complete e allestite con “Car & Car”, altra importante realtà del settore operante in Lombardia.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare