Cerchi in lega Gruppo RuotaEntertainmentMovie & MusicMultimediaVideo

E’ disposta a tutto…


La splendida protagonista alla guida, è disposta a tutto per avere ed indossare gli accessori che ama. Tra questi ha puntato le spettacolari ruote OZ.  
Dopo un inseguimento con gli uomini della security, riesce a fuggire superando i confini della loro giurisdizione ed a portare a casa il bottino.
OZ, il brand di ruote più titolato al mondo, indossato dai più importanti team di F1  veste alla perfezione anche le auto di maggior successo.Così nel video, la nuova ruota FORMULA HLT, ispirata alla F1, con il  coprimozzo che riproduce il serraggio monodado, è parte del desiderio irrefrenabile della protagonista, di possedere accessori che le garantiscono uno stile unico.
Nel nuovo video FORMULA HLT IN 19” dona a una già splendida classe A, un look personalissimo.

OZ mercedes Classe A

cerchi Oz Superleggera Formula HLT

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button
Close