!GT Motorsport TuningAziende NewsCRONACATUNING

Nuovo megastore Bep’s a Bergamo

Un nuovo punto vendita Bep’s ha aperto i battenti a Bergamo, facendo la felicità dei tanti fan del tuning della città orobica e non solo. Grande è stata la festa per l’inaugurazione  con tanti stand ed esposizione delle migliori marche, ,con  t-shirt limited edition e tanti gadget in omaggio alle migliaia di clienti presenti. Il megastore Bep’s di Bergamo conta ben 1000 mq con un ricchissimo catalogo di prodotti, in grado di soddisfare tutte le richieste ed esigenze dettate dalla passione per le elaborazioni.

Nuovo megastore Bep's a Bergamo

Nuovo megastore Bep's a Bergamo Nuovo megastore Bep's a Bergamo Nella nuova struttura supertecnologica e magnificamente attrezzata ci sono grandi monitor con immagini/video di auto e moto, ma l’effetto speciale lo fanno i tanti prodotti tutti ben sistemati e illuminati, con ben il 95% dello store illuminato a led ed un netto risparmio di energia. I colori predominanti del nuovo megastore Bep’s bergamasco sono il nero e il rosso che richiamano alla mente le Ducati e le Ferrari, onore e vanto del motorsport italiano. Inoltre un team di architetti segue da sempre i negozi Bep’s, aggiornandone l’immagine, proponendo nuove soluzioni espositive e nuovi materiali con cui allestire lo store. Nel megastore Bep’s di Bergamo ci sono 13 addetti, principalmente donne, coordinati da una responsabile donna dello store, confermando così un sempre maggiore convolgimento del gentil sesso, perché se l’automotive è un mondo storicamente maschile la sensibilità e l’attenzione femminile sono impagabili. Ma le novità e iniziative di Bep’s non finiscono certo qui, perché a fine anno è prevista l’apertura di un nuovo store per soddisfare le numerose richieste dei sempre più numerosi e affezionati clienti italiani.

Nuovo megastore Bep's a BergamoNuovo megastore Bep's a BergamoNuovo megastore Bep's a BergamoNuovo megastore Bep's a Bergamo

Bep’s story – Bep’s nasce dal connubio tra passione, interesse ed entusiasmo per tutto ciò che è auto e moto. Concepito senza tanti sfarzi in uno stanzino nei pressi di Treviso agli inizi degli anni ‘60, oggi è la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di auto e moto accessori in Italia. L’anima di Bep’s è Ferruccio Battaglia, meglio conosciuto come «Bepi», che con costanza, impegno, sacrificio ed una buona dose di intuito, ha rivoluzionato il mercato delle 2 e 4 ruote con idee innovative e sempre all’avanguardia adeguandosi nel tempo alle varie esigenze del mercato, spesso precorrendo i gusti e le mode del momento.

Mr.Bep's Ferruccio Battaglia

Mr.Bep's Ferruccio Battaglia

Mr.Bep's Ferruccio Battaglia

Mr.Bep's Ferruccio BattagliaCiò che da sempre ha caratterizzato in modo inconfondibile i punti vendita ad insegna Bep’s, è la mission dell’azienda: Bep’s vuole essere un negozio per gli appassionati dove poter trovare, sotto lo stesso tetto, tutto il necessario per l’auto e la moto, con un assortimento incredibile a prezzi competitivi. A questo fine, a cominciare dalla fine degli anni ‘90, un team interno ha iniziato la ricerca nel mercato mondiale delle migliori marche specializzate nella produzione di accessori ed attrezzature ad hoc di prodotti innovativi e di qualità in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.
Oggi Bep’s è il comune denominatore per tutti gli amanti dei motori. Offre una vasta gamma che conta circa 70.000 articoli adatti a qualsiasi tipo di esigenza, collocandosi come una delle più importanti realtà nel panorama motociclistico ed automobilistico europeo. Altri elementi distintivi che caratterizzano i negozi Bep’s sono la vastità e la completezza dei prodotti. Gran parte degli accessori per auto e moto sono sempre in sintonia con le innovazioni e le tendenze del mercato.
La svolta definitiva è di un paio d’anni fa con la scelta di rivoluzionare completamente il layout dei punti vendita ed il modo di concepire la vendita e l’esposizione, come rimarca Terry Battaglia: “Non vogliamo negozi che siano cubi di cemento zeppi di scaffali ma vogliamo creare nuovi spazi ideati per trasmettere passione per i nostri prodotti. Il risultato è una sorta di grande boutique che ospita dallo shampoo per la carrozzeria, al monitor per auto più tecnologico, alla linea d’abbigliamento lady per le sempre più numerose motocicliste.” “Il nuovo concept piace a tutti, la nostra clientela spazia dai diciottenni agli ottantenni fino alle coppie di motociclisti o dal padre con il figlio e la figlia.”
Attualmente si contano nove megastore Bep’s: Montebelluna, Udine, Verona, Brescia, Padova, Marcon (VE), Trieste, Pordenone e l’ultimo nato a Bergamo, aperto dal 5 Luglio in via Grumello, 59 . Inoltre Bep’s è presente anche a San Donà di Piave (VE) con uno store dal layout “Express”, più piccolo, conciso ed essenziale ma egualmente esauriente nelle aspettative verso la clientela. Lo staff funge da vero e proprio “motore” ed è composto da un team di ragazzi dinamici che hanno fatto della loro passione un vero e proprio punto di forza nella professione. Il personale si trova ad operare all’interno di una struttura caratterizzata dalla suddivisione del punto vendita secondo “universi di passione”, ossia delle macro-categorie disposte allo stesso modo in tutti i punti vendita e all’interno delle quali si trovano tutti gli articoli necessari per le proprie esigenze.

Nuovo megastore Bep's a BergamoNuovo megastore Bep's a BergamoNuovo megastore Bep's a Bergamo Nuovo megastore Bep's a BergamoBep’s offre una gamma di oltre 22.000 articoli dedicati agli accessori e alla cura, manutenzione e pulizia dell’auto. Tutto il necessario per arricchire, trasformare, utilizzare e mantenere pulita ed in ordine la propria vettura. I clienti più estremi si possono sbizzarrire al reparto tuning/racing, dedicato a tutti gli articoli sportivi per auto; oltre 12.000 referenze, che comprendono non solo prodotti meccanici, ma anche preparazioni estetiche interne ed esterne, abbigliamento kart e rally, sedili e assetti sportivi.
I fanatici del suono e della componentistica elettronica possono rivolgersi al reparto Hi-Fi car dove è presente una grande esposizione con oltre 2.000 prodotti che spaziano dall’ autoradio tradizionale alle più sofisticate tecnologie con navigatore e Bluetooth incorporato; dall’autoradio dedicato all’iPhone® ai monitor per guardare la tv o il proprio film preferito in auto. Non mancano inoltre navigatori, sensori parcheggio, antifurti, kit completi, woofer, midwoofer, tweeter e subwoofer e tutti i particolari per rifinire un impianto audio.
Sono disponibili 6.000 ricambi auto, spazzole tergi, pastiglie e dischi freno, batterie e filtri per la manutenzione della propria auto. Gli amanti dello sport e del tempo libero troveranno un reparto dedicato ai portabici e portascì, con un’ampia scelta di box tetto, oltre 13 modelli di catene da neve e barre porta tutto per oltre 2.000 modelli di auto, SUV e furgoni.
I veri centauri ed appassionati delle due ruote si rivolgeranno al reparto moto dotato di una vasta scelta, con oltre 1000 articoli di abbigliamento per tutte le stagioni, oltre 250 modelli di caschi integrali, modulari e jet, guanti e stivali, senza scordare i più di 20.000 accessori disponibili per qualsiasi tipo di moto – particolari sia estetici che racing e di un’ ampia gamma di abbigliamento ed accessori anche per gli amanti del cross. Infine, ricordiamo il Bep’s Caffè, spazio dedicato agli automobilisti e motociclisti che permette di accomodarsi e sorseggiare una bevanda davanti ai grandi schermi dove vengono proiettati spettacolari filmati del mondo a due e a quattro ruote con la possibilità di acquistare libri e dvd del mondo auto e moto.

Nuovo megastore Bep's a Bergamo

Bep’s è presente anche nei principali social network per offrire e garantire il massimo supporto informativo a tutti gli appassionati su anteprime, promozioni, iniziative ed eventi.
Bep’s è oggi un’azienda lanciata verso nuovi ambiziosi traguardi, che con i suoi 9 megastores più lo store “Express” vuole crescere coinvolgendo i propri collaboratori in un progetto di espansione territoriale che porterà all’apertura di nuovi negozi nei prossimi anni. Espansione e innovazione continua fanno di Bep’s l’auto e moto accessorio n° 1 in Italia.

Nuovo megastore Bep's a BergamoNuovo megastore Bep's a Bergamo

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare