auto preparatePrototipoTUNING

Westfield Megabusa elaborazione sovralimentata

Westfield Megabusa – Solo in Inghilterra si possono costruire automobili come la Westfield Megabusa, toy car con motore Suzuki Hayabusa 1300. Con il kit compressore centrifugo Rotrex by TTS supera i 260 CV e, con 490 kg scarsi di stazza, entra di prepotenza nel mondo delle supercar!

Secondo molti sostenitori della teoria del complotto, stiamo vivendo in un regime dittatoriale. Ci stanno plasmando ad uso e consumo delle multinazionali, ci fanno il lavaggio del cervello per convincerci che siamo al mondo per produrre e consumare. Guardiamo al settore dell’automobile. Ci sono delle auto che, esteticamente, sembrano tutte uguali e, spesso, utilizzano la stessa piattaforma e lo stesso motore sia che si tratti di una monovolume o una sportiva.

Westfield Megabusa Supercharged Westfield Megabusa SuperchargedOra le macchine non possono inquinare, devono essere più sicure e più alte per proteggere i pedoni in caso di investimento… come se servisse veramente a qualcosa! Parlano di ecologia e ci costringono a rottamare le nostre vetture per rivenderle in Africa… perché dovete sapere che lì non inquinano e abbiamo due diverse atmosfere! Però, per fortuna, ci sono gli inglesi che ancora rispettano certe tradizioni e la volontà dei cittadini. La loro passione per le auto è superiore alla nostra: su questo non ci piove! E proprio grazie a questo che esistono ancora piccole fabbriche di automobili esentate dalle assurde normative sull’inquinamento e sulla “sicurezza” stradale. Caterham, Westfield, Dax, Ginetta, Morgan e tante altre continuano a sfornare vetture ad altissime prestazioni, piccoli “mostri” in grado di farti sentire un pilota di F1 anche se sei un povero disgraziato.

Westfield Megabusa SuperchargedPer me questa è vera democrazia. Essere liberi di poter trapiantare nel cofano della propria utilitaria un bel motore, andare poi alla Motorizzazione e omologarlo in mezza giornata, senza essere vessati o considerati criminali! La Westfield Megabusa Supercharged è la sintesi della democrazia automobilistica. La puoi comprare in scatola di montaggio, la porti a casa, la assembli, monti il kit Rotrex TTS e poi vai alla Motorizzazione per fare il collaudo. Spendi il giusto e hai per le mani una “bestia” da 260 CV per 500 kg, che gira a 11.000 g/m e ha un cambio sequenziale che dovrebbero provare tutti quelli che sono convinti che un robotizzato doppia frizione sia roba da F1! Usate si trovano a prezzi ridicoli. In attesa che gli italiani si destino, vediamo come va questa piccola Formula 1 stradale…

Westfield Megabusa Supercharged

 

La prova completa della Westfield Megabusa, toy car con motore Suzuki Hayabusa 1300 elaborata con il kit compressore centrifugo Rotrex by TTS è su Elaborare numero 186 che puoi chiedere in arretrato, versione digitale da scaricare subito o cartacea (arriva a casa),

ABBONATI ad ELABORARE _link QUI (lo ricevi a casa velocemente!)

Cover Elaborare 186

Articoli Collegati

Back to top button
Close