!GT Motorsport TuningSaloni fiere auto tuning

Koleos Facelift 2013 allo stand Renault dell’IAA

Nuove soluzioni sono state adottate sia per gli interni che per gli esterni del Renault Koleos. L’aggiornamento stilistico è stato esposto anche all’IAA di Francoforte.

Questo rinnovo stilistico comprende una grande losanga al centro della mascherina anteriore, il tutto contornato da un paraurti dal design rivisto. Posteriormente il portellone del bagagliaio è stato diviso in due parti per facilitare il carico delle valigie. Non poteva di certo mancare l’ormai celebre Renault R-Link, tablet multimediale per configurare tutto il reparto multimediale.

renault-koleos-1

 

Il Koleos Facelift 2013 è disponibile sia con la trazione anteriore che a trazione integrale. Nel secondo caso è possibile guidarlo in modalità Auto, che permette la ripartiziona della coppia in modo del tutto automatico su entrambi gli assi, oppure in modalità Lock, che distribuisce automaticamente la coppia al 50% su ogni asse.

 

Forse potrebbero interessarti anche tutte le novità dal Salone di Francoforte clicca qui

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare