AUTO NEWS GOSSIPAUTOSTORICHE EPOCAClassic

Scatta e vinci con le Stelle del passato!

Fascino ed eleganza senza tempo sono i protagonisti del nuovo concorso fotografico lanciato da Mercedes-Benz e dedicato alle vetture che hanno segnato la storia del Marchio tra gli anni ’30 e gli anni ’80 del secolo scorso. Un invito a tutti i possessori di oldtimer ad entrare a far parte dell’album di famiglia della Stella, inviando un’istantanea della propria passione a quattro ruote. Un concorso che coinvolge non solo i proprietari, ma anche tutti gli appassionati che sono chiamati a votare i migliori scatti, suddivisi in cinque sezioni cronologiche.

Scatta e vinci con Mercedes-BenzPer partecipare al concorso, online fino al 30 Novembre 2013, è sufficiente iscriversi attraverso il sito www.autoscatta.mercedes-benz.it. Un invito particolare sarà riservato agli iscritti al Club del Registro Mercedes-Benz che riceveranno una cartolina dal passato, personalizzata in base all’anno di immatricolazione della propria auto.
Fascino, responsabilità e perfezione sono i valori che da sempre rappresentano la Casa della Stella, conservati nel tempo attraverso automobili che in ogni epoca si sono distinte come vere e proprie ambasciatrici dell’eccellenza in campo automobilistico. Per rendere omaggio alle Stelle del passato e alla passione di chi le conserva gelosamente nel proprio garage, fino al 30 novembre, è online il nuovo concorso Autoscatta!, aperto a tutte le vetture della Casa di Stoccarda costruite tra i primi anni ’30 e la fine degli anni ’80. Un invito ai proprietari di queste bellezze senza tempo ad inviare una foto della propria automobile, entrando a far parte dell’album di famiglia della Stella. Le foto inviate dai concorrenti, suddivise in due categorie, iscritti al Club del Registro Mercedes-Benz e proprietari di vetture d’epoca Mercedes-Benz, saranno giudicate dagli appassionati della Stella coinvolti direttamente nell’elezione delle cinque migliori immagini in altrettante sezioni cronologiche. Tra i numerosi premi previsti, l’opportunità di guidare per una settimana una SL 63 AMG con Performance Package AMG, la Roadster da 564 CV firmata dal Marchio ad alte prestazioni di Affalterbach.

Scatta e vinci con Mercedes-Benz

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare