!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

MAK Strada

Ultimamente il tuning ha contagiato anche i proprietari di SUV e fuoristrada, che stanno prendendo sempre più piede nel mercato automobilistico. Attualmente non sono molti i produttori di cerchi in lega per questo tipo di mezzi, e tra questi Mak non poteva mancare. Infatti, con i nuovi cerchi Strada e Terra, Mak inaugura la sua nuova gamma di cerchi per SUV e fuoristrada. Strada è un cerchio pentarazza, dal design sobrio e pulito, che riesce a comunicare il proprio stile in modo elegante, senza sconfinare nell'eccesso. Le razze sono caratterizzate da una leggera scanalatura al centro, che alleggerisce la forma e crea un effetto di luci/ombre molto particolare, e la loro linearità non viene interrotta grazie al coprimozzo centrale, che completa il disegno celando i fori di fissaggio. Infine, l'attacco al canale esterno è protratto fino al bordo, in modo da slanciare la forma dell'intero cerchio. Attualmente la misura commercializzata è di 20”x9J, mentre nei prossimi mesi arriveranno le misure 18”x9J e 22”x9J. Il prezzo per il modello da 20” è di € 480,00 IVA inclusa.

MAK S.p.A. – Tel. 030/99871 – www.makwheels.it

 

MAK Strada

MAK Strada

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare