!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Cerchi Dotz “Dark Edition”

Un vero e proprio gioco di contrasti di colori tra il bianco delle neve e il nero delle ruote Dotz “Dark Edition”. Con questa linea “dark“, infati, Dotz ha messo a punto un nuovo progetto “top“ per i cerchi in lega dove il nero è simbolo di esclusività e di potenza. Con i cerchi in lega Fast Fifteen dark, Rapier dark, Mugello dark e Territory dark, i fan di tuning non avranno solo l’imbarazzo della scelta, ma – a seconda del modello – saranno combattuti tra le numerose varianti create da intarsi colorati, cap centrali personalizzabili o ancora le bellissime strisce adesive dispobili in tutti i colori immaginabili, per dare spazio alla creatività di ciascuno. Si possono trovare tutte le possibili configurazioni sul sito www.dotzmag.com.

Fast Fifteen dark – Questo bellissimo cerchio è caratterizzato da razze dritte che donano un senso di leggerezza ma allo stesso tempo un look aggressivo.

Rapier dark – Convince con con un continuo alternarsi tra razze a V e razze a Y. Il nero opaco poi aggiunge ad ogni vettura un look trendy da ” Bad Boy “.

Mugello dark – E’ sia un classico che un trendsetter. Dieci razze a Y – sono un elemento senza tempo e il colore nero opaco gli dona un look “cattivo ” .

Dark Territory – Una ruota caratterizzata da dieci enormi doppie razze a forma di diapason . La finitura nero opaco si contrappone al cromato dei bulloni decorativi, che rendono la ruota elegante .

Si potrà facilmente scoprire l’effetto di questi quattro cerchi nero opaco montati sulls propria auto utilizzando l’App Dotz: basta fare uno scatto fotografico della propria auto con lo smartphone, selezionare la ruota in lega preferita e l‘ auto è pronta per affrontare l’inverno. L’App Dotz è scaricabile sia con iPhone e iPad sia in ambiente Android. Inoltre è possibile configurare la propria auto anche sul sito www.alcar.it/configuratore.

Caratteristiche tecniche Cerchi Dotz “Dark Edition”

Dotz Fast Fifteen dark
Dimensioni: 8.0×17 , 8.0×18 , 8.0×19 pollici
Finitura: nero opaco
Costruzione: lega, fuso monoblocco
Caratteristiche speciali : cap centrale modulare

Dotz Rapier dark
Dimensioni: 7.0×16 , 7.0×17 , 8.0×17 , 8.0×18 pollici
Finitura: nero opaco
Costruzione: lega, fuso monoblocco
Caratteristiche speciali : inserti in metallo , cap centrale modulare

Dotz Mugello dark
Dimensioni: 6.5×15 , 7×16 , 8×17 , 8×18 , 9×18 , 8.5×19 , 9.5×19 pollici
Finitura: nero opaco
Costruzione: lega, fuso monoblocco
Caratteristiche speciali : Bulloni decorativi cromati, personalizzabile con il programma
Dotz „finitura personalizzata“ , (ad es. strisce adesive colorate)

DotzTerritory dark
Dimensioni: 9.0×19 , 10.0×20 , 10.0×21 pollici
Finitura: nero opaco
Costruzione: lega, fuso monoblocco
Caratteristiche speciali : inserti in metallo , cap centrale modulare, personalizzabile con il programma Dotz „finitura personalizzata“ (ad es. strisce adesive colorate).

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare