Print Friendly

Tuning estetico Porsche 911 Carrera R Ktw Tuning

di
 Claudio Anniciello

Ktw Tuning e Techart hanno presentato un’elaborazione estetica per la carrozzeria della Porsche 911 Carrera S. Nessuna modifica al motore.

porsche-911-carrera-tuning-2

Ancora una volta ci troviamo avanti ad una rielaborazione personalizzata di uno dei modelli di auto più conosciuti al mondo: la Porsche 911 Carrera S. Al tuning di questa icona ci ha pensato l’atelier Ktw Tuning in collaborazione con gli specialisti Porsche di Techart. Il risultato? Un body kit davvero niente male!

porsche-911-carrera-tuning-4

Con particolari inediti a 360°, questa Porsche guadagna un look ancora più aggressivo. Sono nuovi il paraurti anteriore, con prese d’aria maggiorate, le minigonne laterali, il grande e vistoso spoiler posteriore, le calotte degli specchietti laterali ed un paraurti posteriore che integra i nuovi scarichi. Questi ultimi sono capaci di autoregolare la tonalità di scarico (e di controllare i gas in uscita) grazie ad un’elettrovalvola. Tutte queste novità sono completate dagli enormi cerchi Formula III da 21 pollici e da un sistema, marchiato Techart, di sollevamento elettroidraulico dell’avantreno……così i dossi non dovebbero far paura!

porsche-911-carrera-tuning-3

Internamente il binomio Ktw Tuning/Techart non ha rivisto profondamente l’estetica e l’eleganza dell’abitacolo: sono stati cambiati semplicemente il volante, la pedaliera sportiva in titanio, la colorazione dei gusci dei sedili e della cornice strumenti e le cinture di sicurezza, ora rosse.

Nessun upgrade per il motore, che quindi rimane il boxer 6 cilindri da 3,8 litri, capace di sviluppare la potenza di 400 cavalli e 440 Nm di coppia. L’unico step aggiunto meccanicamente, come accennato, si è rivelato essere lo scarico.

porsche-911-carrera-tuning-1

Categorie:
, , ,
Tag:
,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM