!GT Motorsport TuningdriftingEVENTIRACING CORSE SPORT AUTORally

Varano Rally Krono, prove speciali rally cronometrate (2013-2014)

VARANO RALLY KRONO – Sul circuito dell’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’Melegari (PR) sono in programma prove libere e cronometrate con “pista in configurazione Rally”. Si tratta di un evento motoristico per appassionati dei track day aperto a vetture da Rally, Drifting, Challenge e Stradali con pista appositamente attrezzata con chicane e diverse prove speciali da rally. 
Spero che vi aggreghiate numerosi, ne vale veramente la pena, senza contare che si gira anche con la neve! Divertimento assicurato infatti con sole, pioggia o neve.” ci dice Daniele dall’ufficio pista dell’autodromo.

Questo il tracciato di Varano modificato per ospitare le prove speciali Rally
tracciato-pista-varano-rally-crono-2013-2014

PROGRAMMA – Il programma prevede dalle 10 alle 12,30 prove libere; dopo aver scaldato i motori nella mattinata si passa a misurarsi con il cronometro dalle 13.30 alle 16.00 il “Challenge Crono” con navigatore obbligatorio. Al termine verranno stampati dei report con tutti i tempi delle prove speciali e sarà a disposizione dei piloti.
I requisiti prevedono per pilota e navigatore la maggiore età, la patente di guida ed il casco.
PREZZI – I prezzi prevedono il costo di 150 euro o scontato 130 Euro se si prenota in anticipo. Acquistando tutte e tre le date previste il costo di riduce a 320 euro.
DATE – Sono fissate tre giornate, sabato 21 dicembre, domenica 26 gennaio e 23 febbraio 2014.
INFO – Contattare Daniele presso l’autodromo Info: 0525/551211 – autodromo@varano.it

varano-rally-crono-2013-2014

 

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare