MOTORSHOWTUNING

Tuning by Mazda al Salone di Tokyo novità 2014

Anche la Mazda abbocca all’amo del tuning ed al Salone dell’auto di Tokyo ha proposto le versioni più cattive di Mazda3, Mazda6 berlina e wagon e CX-5.

mazda-al-salone-di-tokyo-2014-2

Graffianti novità marchiate Mazda esposte al Salone di Tokyo 2014: versioni più performanti e sportive delle auto di serie sono pronte per essere mostrate al grande pubblico in occasione della kermesse giapponese.

Mazda3 – La hatchback dotata di un kit carrozzeria, by MAZDASPEED, ed una colorazione rossa, con particolari a contrasto neri e strisce adesive per un buon upgrade estetico. Sotto il profilo tecnico le migliorie vanno ad interessare telaio ed impianto frenante: il primo irrigidito per avere un’impostazione più sportiva, il secondo è marchiato Brembo.

mazda-al-salone-di-tokyo-2014-3

Mazda6 – Sia il modello berlina che quello wagon sono interessati da alcune modifiche. La prima sfoggia una colorazione Soul Red, anch’essa con particolari a contrasto, delle nuove appendici per migliorare l’aerodinamica e degli interni che sfoggiano rivestimenti in alcantara. La wagon, invece, non presenta un contrasto di colori, ma il new-look è garantito da un nuovo splitter e dalle grandi minigonne.

mazda-al-salone-di-tokyo-2014-4

Mazda CX-5 – Vernice nero opaco per la Mazda CX-5, che racchiude un abitacolo dominato dal binomio nero-argento. Le modifiche più sostanziali riguardano lo scarico, sdoppiato e montato in posisione centrale, e l’impianto frenante, ora Brembo.

mazda-al-salone-di-tokyo-2014-5

mazda-al-salone-di-tokyo-2014-1

Articoli Collegati

Back to top button