AutoTop Tuning auto elaborazioneTUNING

Tuning Bulgari Design per la Range Rover Sport

Il tuning in variante Bulgari Design della Range Rover Sport solletica il palato degli appassionati. Tanta potenza con il motore V8 da 503 cavalli o V6 da 288, a seconda dei mercati.

range-rover-bulgari-1

La nuova Range Rover Sport guadagna un’accezione più esclusiva, destinata ad un pubblico di (facoltosi) appassionati. Bulgari Design l’ha trasformata in una coupè (si, ha tre porte), capace di non indietreggiare avanti a nulla.

La base di partenza è già di suo molto completa, ma è possibile personalizzare l’auto seguendo (quasi) senza limiti i propri gusti. Due sono i motori, disponibili in base al mercato di riferimento: un V8 da 5 litri e ben 503 cavalli ed un V6 da 3 litri e 288 cavalli.

range-rover-bulgari-3

Il prezzo è stato fissato a quota 181.000 euro e ne saranno prodotti solo 100 esemplari, acquistabili direttamente tramite la rete ufficiale di vendita Land Rover, ed avranno una garanzia di 3 anni.

Range Rover Sport

Il SUV inglese è un’auto costruita attorno al guidatore, capace di ogni genere di comfort e sicurezza (si porta come esempio il Queue Assist, che mantiene una distanza predefinita dal veicolo che precede, anche se dovesse cambiare velocità). Nella sua declinazione più potente prevede il motore benzina sovralimentato LR-V8 che eroga 510 cavalli e 625 Nm di coppia motrice. La velocità massima si attesta a quota 250km/h, mentre lo scatto da 0 a 100km/h è coperto in 5.3 secondi.

range-rover-bulgari-2

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close