Auto Sportive

Primo contatto Audi A3 Cabriolet 2014

La nuova Audi A3 Cabriolet 2014 si presenta come un’auto sportiva a quattro posti, dotata di struttura leggera, motori molto efficienti e sistemi di assistenza funzionali. Abbiamo provato la 2.0 TDI 150 cv con cambio manuale, sulle piacevoli strade che si diramano tra le colline veronesi.
Audi_A3_Cabrio_Gamma
Una compatta di successo – Sono passati 18 anni dal lancio della prima Audi A3.
La prima generazione, che debuttò nel 1996, vide nascere un nuovo segmento di mercato: la categoria delle compatte premium. Il modello a 3 porte presentava un look da coupé grazie alla linea cuneiforme delle spalle, ai robusti montanti C e alla linea dei finestrini appiattita. Audi definì nuovi standard per gli interni in fatto di raffinatezza, cura dei dettagli e qualità. Con la seconda generazione, lanciata nel 2003, rafforzò la posizione di avanguardia del Marchio, caratterizzata soprattutto dal grande successo di mercato della variante A3 Sportback. Nel corso dell’intero periodo di produzione, la famiglia A3 ha contribuito per più del 20% alle vendite complessive di casa Audi, affermandosi così come pilastro fondamentale del successo del Marchio.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Amvgw3k8whM[/youtube]

A3 CABRIOLET SOMMARIO: Storia modello (1) – Estetica (2) – Interni (3) – Motori ed impressioni di guida (4) – Prezzi (5)
FOTO A3 Cabrio QUI

1 2 3 4 5Pagina successiva
Tags

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Back to top button
Close