!GT Motorsport TuningAuto Sportive

Primo contatto Audi A3 Cabriolet 2014

Interni – All’interno dell’abitacolo si gode di un ambiente all’insegna dell’eleganza, della sportività, della precisione e della qualità. Qualità che viene subito percepita grazie alla scelta di materiali morbidi al tatto, inserti in alluminio, accoppiamenti precisi, assenza di vibrazioni e cura dei dettagli. Basti pensare che i quattro diffusori d’aria disegnati come ugelli sulla parte frontale dell’abitacolo sono componenti altamente complessi. Ognuno di loro è composto da più di 30 parti singole. I sedili anteriori possono essere dotati di riscaldamento per la zona della testa ed è un accessorio che ci sentiamo di consigliare. La cosa che ci ha stupito di più è la silenziosità dell’abitacolo, sia a capotte chiusa che abbassata. Il rumore del vento circostante era davvero ridotto. Onore al merito ai tecnici Audi sono riusciti a creare una perfetta insonorizzazione, segno che la nuova A3 detta di nuovo le regole del mercato per le vetture premium compatte.
Audi_A3_Cabrio_Interni
A3 CABRIOLET SOMMARIO: Storia modello (1) – Estetica (2) – Interni (3) – Motori ed impressioni di guida (4) – Prezzi (5)
FOTO A3 Cabrio QUI

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare